domenica 15 febbraio 2009

OMBRIANO 69-72 verolanuova

Seconda sconfitta consecutiva per la Simecomm Ombriano, cosa che non capitava da parecchio tempo a questa parte, maturata per lo piu' per una colossale dormita dei nostri nel 3° quarto, dopo che dal risultato di 54-43 del 26' abbiamo subito un parziale di 2-15. La partita è stata poi decisa da un arbitraggio discusso, quando non è stato fischiato un sacrosanto 8" per varcare la metacampo. I tifosi ora si chiedono se la Simecomm si sia dimenticata di come vincere....restando in tema vi mostro un video che vi tirerà su il morale...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi scrivo un post it ogni mattina perchè sennò mi dimentico...

Anonimo ha detto...

Che la mia benedizione dscenda sull'OB4 e con loro rimanga per sempre...

Anonimo ha detto...

io sono un monaco malaraggiano

Anonimo ha detto...

tumb tumb