lunedì 19 gennaio 2009

RINASCITA DOPO LA CRISI



Finalmente dopo mesi, torna in vita il blog degli umbriacon; anch'esso infatti pare aver risentito della grande crisi economica di questi tempi; tuttavia in questo periodo la direzione del blog è riuscita a respingere le offerte ultramilionarie degli arabi, dovendo pero' puntare sulla quotazione in borsa del blog. Da martedì 20 gennaio sarà infatti possibile acquistare le azioni per soli 2.30€.

Parliamo ora di basket: stagione davvero positiva per la Simecomm Ombriano, che pur senza il numeroso pubblico della passata stagione(pochi ma buoni quest'anno), è riuscita a ottenere ben 16 punti, causa di gioia ma al tempo stesso di vertigini per gli ombrianesi. Nell'ultima sfida Ombriano ha liquidato bancole con un 70-67, seppur con parecchie difficoltà. Dosse,Pelo e Testa hanno seguito per intero la partita, tra citazioni bibliche e contemplazione della bellezza tipica presente sugli spalti.Colombo invece se n'è andato a metà partita, perdendosi cosi' un finale al cardiopalma condito da insulti ed espressioni ingiuriose nei confronti degli arbitri.

E' tutto per ora, la direzione promette post piu' frequenti in cambio di un nutrito numero di commenti;ecco a voi la classifica

6 commenti:

Anonimo ha detto...

VIULENSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! finalmente aggiornati...

Anonimo ha detto...

+ Gazzette per tutti!!!!!!

Anonimo ha detto...

+ Cerès per me!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi hanno sverginato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a parte le cazzate non c'è scritto niente su questo blog...varrebbe la pena rimuoverlo.
Firmato
O.P.