lunedì 15 settembre 2008

IRRIDUCIBILI



E' tutto vero... Ancora una volta i due Umbriacon Testa e Ste hanno assistito per la 3^ volta in 13 giorni alla performance di Caparezza (dopo quelle di Crema e Milano) a Genova in occasione dell'MTV day, entrando di diritto tra i fans migliori del Capa.
ma la giornata ha riservato tante altre sorprese: i nostri due eroi hanno avuto la fortuna di incontrare da vicino PIF (mitico) e i DARi, scatenando cosi' l'ira e l'invidia del Colo, essendo insieme ai Tokyo hotel il suo gruppo preferito, nonchè la Santarelli, Marracash e tutti gli altri vee jay e artisti che hanno partecipato alla manifestazione(Baustelle su tutti).
Nel pomeriggio pero' la parte piu' divertente ma allo stesso tempo sconcertante, quando ragazzine dodicenni impazzivano e urlavano per gentaccia come sonhora, lost e dari, domandadosi chi fossero" 'sti baustelle?".
La nottata si è conclusa con l'esibizione del custode dell MTV day; dopodichè i nostri eroi hanno passato la notte a congelare bazzicando tra un bar e un altro per poi finire addormentati in stazione con gente sconosciuta...ora vi mostriamo delle immagini che li ritraggono, durante l'esibizione del cantante pugliese, inquadrati dalle telecamere.






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il basket dov'è?

Galmo ha detto...

Ciao ragazzi, vi segnalo il nuovo blog dell'Arci de Hombre

http://arciombriano.blogspot.com/

Sabato 27 settembre degustazione di birra oktober fest

Se volete, mettete il link tra i preferiti

Grazie!

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare di cuore i miei 2 più grandi fans, che mi hanno seguito per ben tre volte nel mio tour in soli 13 giorni....dunque grazièèèèèè

Anonimo ha detto...

ma adex ki suona?...boh, 'sti baustelle... nn sarà mica musica questa?!?...io voglio i sonhora e i dari e i lost e i tokyo hotel e i...